Addio a Paola Tarchiani, lutto nel mondo del commercio a Sansepolcro

Scomparsa a 58 anni per una grave malattia, era conosciuta anche per il suo ruolo attivo nell’associazionismo

La comunità di Sansepolcro piange la scomparsa di Paola Tarchiani, commerciante di calzature conosciuta e stimata in città, venuta a mancare a soli 58 anni a seguito di una grave malattia.

Per anni Paola ha gestito la propria attività nei pressi di Porta Romana assieme al marito Ivano Becci, figura di spicco del calcio locale, rivestendo anche un ruolo attivo nelle associazioni dei Commercianti del Centro Storico e della Rionale di Porta Romana.

Con queste realtà si era spesa negli anni per tutelare la categoria di appartenenza, ma anche per organizzare eventi e iniziative che hanno contribuito a ravvivare la città e promuovere le eccellenze commerciali cittadine. In queste ore numerosi colleghi, amici e associazioni le stanno rendendo omaggio con post e foto ricordo sui social.

I funerali si terranno sabato 29 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Paolo Apostolo. La redazione di TeverePost rivolge sentite condoglianze al marito Ivano, ai figli Tommaso e Paolo e a tutti i familiari e cari di Paola.

Exit mobile version