Calcio, il Sansepolcro conferma la partnership con Nuovarredo

Ieri pomeriggio la presentazione alla stampa. Domenica l’esordio in campionato

Sansepolcro calcio e Nuovarredo insieme anche nella stagione 2021-22. Ieri pomeriggio la società bianconera ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione nel corso di una partecipata conferenza stampa tenutasi allo stadio Buitoni. Presente in sala il presidente Giorgio Lacrimini, assieme al responsabile marketing di Nuovarredo Vincenzo Ruggio e al direttore del punto vendita di Sansepolcro, Realino Agrimi. La serie di interventi è stata anticipata dal saluto del sindaco Mauro Cornioli, che ha ricordato il suo forte legame con i colori bianconeri.

“Per la nostra azienda, operativa a Sansepolcro da oltre dieci anni, questa collaborazione rappresenta un’occasione importante per rafforzare il legame con il territorio” ha spiegato Ruggio “Quando c’è organizzazione, prima o poi i risultati arrivano.” “Vivo al Borgo da molti anni ormai, e in questo periodo mi sono molto affezionato ai colori bianconeri. A tutta la società e alla squadra auguriamo un grandissimo campionato” ha invece dichiarato Agrimi.

Dopo il positivo esordio in coppa, c’è ora grande attesa per la prima sfida di campionato, in programma domenica 29 agosto contro la Nestor sempre tra le mura amiche del Buitoni. Per il Borgo sarà anche la prima partita di campionato del 2021, anno del centenario bianconero. “Un ulteriore incentivo da parte nostra a fare bene nei confronti dei nostri sostenitori e tifosi – ha dichiarato il presidente bianconero Giorgio Lacrimini – Ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo intrapreso un cammino con figure competenti e la speranza è che anche la città possa darci la giusta spinta per raggiungere obiettivi gratificanti.”

Exit mobile version