Coronavirus: a Sansepolcro tre nuovi contagi e un decesso

Si tratta di un uomo di 90 anni ricoverato al San Donato con quadro clinico molto complesso. Sono 103 i nuovi casi nell’Aretino

Foto Usl Toscana Sud Est

Secondo il report trasmesso questo pomeriggio dalla Usl Toscana Sud Est sono 103 i nuovi casi di coronavirus registrati nella provincia di Arezzo nelle ultime 24 ore. Tra questi vi sono anche tre persone residenti nel comune di Sansepolcro: si tratta di una donna di 59 anni (isolamento domiciliare), una donna di 63 anni (isolamento domiciliare), una donna di 86 anni (ricovero in ospedale).

Il bollettino dell’azienda sanitaria comunica inoltre il decesso di un uomo di 90 anni ricoverato presso l’Ospedale San Donato con quadro clinico molto complesso. Nella successiva comunicazione diffusa sui social dal sindaco Mauro Cornioli si è appreso che era una delle tre persone di Sansepolcro ad oggi ricoverate al reparto Malattie infettive dell’ospedale San Donato di Arezzo.

“Alla famiglia va il nostro più sentito cordoglio – ha scritto il primo cittadino, prima di elencare i numeri aggiornati di questa seconda ondata di Covid a Sansepolcro – ricordo che i ricoverati in ospedale sono tre: un uomo di 61 anni, un uomo di 80 anni e la donna di oggi. I guariti sono 16. Gli attualmente positivi sono 25. Il totale dei positivi registrato fino ad oggi, nella seconda fase dell’emergenza, è  42.”

Exit mobile version