Covid: 4 casi a Sansepolcro, 2 ad Anghiari. Screening avanti fino a domenica

Oggi 41 casi in provincia di Arezzo a fronte di 1.004 tamponi. Per i test al Borgo posti liberi da giovedì

Si registrano 6 nuovi casi di coronavirus in Valtiberina. Lo comunica la Usl Toscana Sud Est nel consueto resoconto giornaliero dedicato all’andamento dell’epidemia nel territorio. “Il numero di nuovi positivi nella Asl Tse è di 117  unità, di cui 41 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1004 tamponi” scrive l’azienda.

Nella nostra vallata si registrano due nuovi casi nel comune di Anghiari e quattro nel comune di Sansepolcro. “Le persone positive in carico sono 926.  Si registrano  38 guarigioni e un decesso.”

Territori sicuri, la campagna prosegue fino a domenica

Questa mattina al Palazzetto dello Sport della città di Piero ha preso il via il tanto atteso screening di massa alla popolazione. A questo link il resoconto della giornata. Oggi il Comune di Sansepolcro ha comunicato che “per domani sono già stati prenotati tutti i 1440 posti disponibili, 6 file da 240 posti. Si informa che ci sono ancora posti liberi invece per giovedì (è possibile prenotare fino alla mezzanotte di oggi): 5 file sono già esaurite, quindi resta un centinaio di posti a disposizione.”

Ecco il link a cui collegarsi per effettuare la prenotazione: https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home

Exit mobile version