Covid, a Sansepolcro 17 nuovi positivi. Cornioli: “Questo weekend stiamo in casa”

Il report odierno dell'azienda indica anche un caso a Badia Tedalda e un altro a Pieve Santo Stefano, dove si registrano anche due guarigioni. Il monito del primo cittadino biturgense

Altri 19 casi di coronavirus nei comuni della Valtiberina. Il resoconto della Usl Toscana Sud Est indica la presenza di 269 nuovi positivi nel territorio provinciale.
Tra i nuovi contagiati nella nostra vallata, ben 17 sono di Sansepolcro. Gli altri due casi riguardano Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano. In quest’ultimo comune si registrano anche due guarigioni.

A seguire la lista dei nuovi casi valtiberini

Badia Tedalda:

Pieve Santo Stefano:

Sansepolcro:

Nella sua comunicazione giornaliera sui social il sindaco Cornioli non ha usato mezze misure: “L’evoluzione della situazione Covid è sotto gli occhi di tutti. L’unica raccomandazione che si può fare in questo momento è quella di restare in casa. Questo weekend evitiamo contatti, relazioni sociali e amicali, incontri e tutto ciò che rappresenta vita sociale. Se non seguiamo queste regole tra dieci giorni ne vedremo le conseguenze. L’appello vale per tutti.”

Exit mobile version