Covid: deceduto un 95enne al San Donato, 22 casi in Valtiberina

I dati sui ricoveri all'ospedale aretino restano invariati. In provincia 521 positivi e 715 guarigioni. Il report completo dell'Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

All’ospedale San Donato si registra il decesso di un nuovo paziente positivo al Covid: si tratta di un uomo di 95 anni “vaccinato e con gravi patologie e comorbilità pregresse”. Lo riferisce la Usl Toscana sud est nel consueto bollettino giornaliero sull’andamento dell’epidemia nel nostro territorio. Nella rilevazione odierna si evidenzia inoltre come il dato sui ricoveri resti sostanzialmente invariato rispetto a ieri: i pazienti nella bolla Covid del nosocomio aretino restano 32, così come quelli in terapia intensiva che restano 8.

Sul fronte dei nuovi contagi, come ogni lunedì, si registrano numeri inferiori rispetto alle giornate precedenti. I tamponi effettuati sono 5.834, di cui 3.828 molecolari e 2.006 antigenici rapidi, con i quali sono state decretate 521 nuove positività e 715 guarigioni. In Valtiberina sono oggi 22 i nuovi contagi, così suddivisi nei sette comuni del comprensorio toscano:

A seguire il report integrale dell’azienda sanitaria con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version