Il duo Pedrelli-Burzigotti alla guida della scuola calcio del Borgo

Un impegno a 360 gradi per i due giocatori della prima squadra, chiamati anche a gestire la formazione dei giovani calciatori bianconeri

Pedrelli e Burzigotti con Marco Piccini (al centro)

Il riassetto societario del Vivi Altotevere Sansepolcro prosegue con l’inserimento di due figure interne alla società nel nuovo organigramma tecnico. In un post condiviso sui canali social ufficiali del Borgo, i bianconeri hanno annunciato questa mattina che i due giocatori della prima squadra Daniele Pedrelli e Lorenzo Burzigotti saranno i nuovi responsabili della scuola calcio.

Un incarico importante per due calciatori navigati che, dopo le importanti esperienze maturate in anni di calcio professionistico, avranno ora l’opportunità di gestire un settore giovanile di grande valore. Il duo Pedrelli-Burzigotti subentra all’uscente Diego Fabbri, approdato il mese scorso alla Tiferno 1919.

“Li avevamo già visti da qualche parte? Daniele Pedrelli e Lorenzo Burzigotti sono da oggi i nuovi responsabili della scuola calcio. Buon lavoro ragazzi!” ha scritto la società bianconera su Instagram.

Exit mobile version