La presentazione de L’Intrepida nella puntata di #InContatto

Nella conversazione di questa settimana spazio dedicato al grande appuntamento con L’Intrepida 2021 in programma nel weekend ad Anghiari. Tante le novità previste

Spazio dedicato a L’Intrepida, in programma da domani a domenica ad Anghiari, nella puntata numero 28 della nostra rubrica video, trasmessa in diretta nella pagina Facebook e nel canale Youtube di TeverePost. A presentare la pedalata non agonistica su bici d’epoca e a illustrare le varie iniziative previste nel corso della 9ª edizione, organizzata come sempre dal Gs Fratres Dynamis Bike, il presidente Fabrizio Graziotti assieme ad altri due membri del Comitato Direttivo, Fabrizio Mugelli e Pierluigi Chiarini. Tanti gli aspetti emersi nel corso della conversazione: le caratteristiche di questa affascinante manifestazione che già conta quasi 700 iscritti, le informazioni sulla logistica e sugli aspetti legati al rispetto delle normative in vigore, le peculiarità dei percorsi e dei ristori d’epoca, le varie iniziative previste e i campioni presenti a partire dal venerdì sera in Teatro. Sarà una grande edizione de L’Intrepida, la cui magia si rinnoverà ancora una volta regalando un weekend indimenticabile a tutti i presenti. Ci si può ancora iscrivere nel sito www.lintrepida.it.

LE INIZIATIVE LEGATE A L’INTREPIDA

Tanti gli spunti interessanti emersi della puntata di #InContatto che riproponiamo nella versione integrale per chi non ha avuto modo di seguirlo in diretta.

Exit mobile version