L’assessore regionale Serena Spinelli con Laurenzi per parlare di coprogettazione

La nota di presentazione dell'evento in programma domani sera a Palazzo delle Laudi

Di seguito la nota della coalizione a sostegno di Andrea Laurenzi su un’iniziativa in programma domani sera:

Venerdì 17 settembre, alle ore 21, si terrà nella Sala del Consiglio del Comune di Sansepolcro l’evento “Coprogettazione: Percorsi di inclusione e innovazione sociale.”

Affronteremo un altro dei nostri dieci pilastri, con la consapevolezza che l’idea di coprogettazione e unità che la nostra coalizione desidera portare avanti può essere realizzata solamente permettendo a tutti i cittadini di godere delle medesime possibilità e tutele.

A discutere del tema insieme ad Andrea Laurenzi saranno presenti: Serena Spinelli assessore Regionale alle politiche sociali, edilizia residenziale pubblica e cooperazione internazionale; Francesco Fragola e Alberto Grilli di Confcooperative-Federsolidarietà Toscana.

Continuano inoltre gli incontri di Andrea Laurenzi nelle località di Sansepolcro. Domenica 19 settembre il candidato sindaco sarà infatti in zona San Paolo. Alle 18:30 in Piazza della Costituzione l’associazione “Borgo Nel Cuore” offrirà un’apericena e successivamente, alle ore 21, Laurenzi e altri membri della coalizione discuteranno con i cittadini delle proposte per la città e per il quartiere.

Exit mobile version