Nella puntata di #InContatto la presentazione di Pieve Classica

Questa settimana la rubrica video di TeverePost è stata dedicata all’edizione 2022 di Pieve Classica che si aprirà sabato 29 gennaio a Pieve Santo Stefano. Ne hanno parlato Luca Gradi e Caterina Seri

Nella 39ª puntata della rubrica video #InContatto, trasmessa in diretta come di consueto sui nostri canali, spazio dedicato alla presentazione di Pieve Classica, rassegna musicale in programma a Pieve Santo Stefano che nel 2022 vivrà l’8ª edizione della sua storia. La stagione si aprirà sabato 29 gennaio al Teatro Comunale e proseguirà fino al 21 luglio, serata in cui si terrà l’ultimo dei 14 appuntamenti previsti. Un calendario ricco e di assoluto spessore, in linea con la tradizione, ma caratterizzato allo stesso tempo da tante novità. Ospiti in trasmissione sono stati Luca Gradi (assessore a cultura, biblioteca, promozione del territorio del Comune di Pieve Santo Stefano) e Caterina Seri (presidente dell’Associazione Coro Altotiberino e direttrice artistica di Pieve Classica).

Grazie ai loro interventi abbiamo presentato i 14 appuntamenti previsti (12 a Pieve e 2 a Caprese Michelangelo), mettendo in evidenza i tanti artisti, del territorio e non solo, protagonisti di questa imperdibile edizione. Spazio dedicato a tutti i generi musicali e gran finale con gli ultimi 3 eventi previsti in Piazza Plinio Pellegrini, cuore pulsante di Pieve Santo Stefano, luogo in cui verrà realizzata un’arena-teatro all’aperto. Nel corso della conversazione Luca Gradi e Caterina Seri hanno svelato il programma delle varie serate, indicato come e dove si potranno acquistare i biglietti e sottolineato la magia di una rassegna che è diventata appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di bella musica.

I dettagli relativi all’edizione 2022 di Pieve Classica nel video che riproponiamo in versione integrale per chi non ha potuto assistere alla diretta.

Exit mobile version