Sabato a Pieve l’amichevole Perugia-Montevarchi

L'incontro tra le due neopromosse (rispettivamente in B e in C) apre un fine settimana ricco di eventi nel comune valtiberino, dove troveranno spazio amarcord e musica

Foto: Comune di Pieve Santo Stefano

Sabato pomeriggio alle 17 lo stadio Capaccini di Pieve Santo Stefano ospiterà la gara amichevole tra il Montevarchi, neopromosso in Serie C, e il Perugia, in ritiro nel comune valtiberino in vista del prossimo campionato di Serie B dopo la promozione centrata nella stagione appena conclusa. Il pubblico, nel rispetto delle norme Covid, potrà assistere all’incontro.

La partita aprirà un fine settimana ricco di appuntamenti a Pieve. Sempre sabato alle ore 21,15 sarà la piazzetta delle Logge del Grano il teatro di “Pieve oggi, domani, il paese più bello del mondo”. Si tratta di una collaborazione tra la Pro loco e l’associazione Disperata Gang in cui verranno proiettata vecchie immagini di Pieve Santo Stefano risalenti a prima delle distruzioni dell’ultima guerra mondiale, che saranno commentate in diretta con interviste agli anziani che vissero il periodo.

Stessa location e stesso orario la sera successiva per Conspiracy sax, concerto del Quartetto Cherubini che andrà in scena nell’ambito della rassegna Pieve Classica Estate.

Exit mobile version