Sabato apriranno le pre-iscrizioni gratuite per L’Intrepida 2021

Lo ha annunciato il presidente Fabrizio Graziotti in diretta su Facebook nella rubrica “L’Intrepida TV – Il ciclismo di ieri e di oggi” che ha visto come ospite l’ex Campione del Mondo Maurizio Fondriest

Lo svolgimento de L’Intrepida 2021, la cicloturistica su bici d’epoca in programma da calendario domenica 17 ottobre ad Anghiari, rimane condizionato all’evoluzione della situazione sanitaria dovuta all’emergenza Coronavirus, ma il Comitato Direttivo sta lavorando per farsi trovare pronto e ha annunciato novità fin dai prossimi giorni. La più importante riguarda l’apertura di pre-iscrizioni gratuite da sabato 24 aprile, nel sito www.lintrepida.it, da confermare poi in via definitiva, con il pagamento della quota, se la manifestazione si svolgerà regolarmente.

A dichiararlo è stato Fabrizio Graziotti, presidente del GS Fratres Dynamis Bike e de L’Intrepida, nel corso della prima puntata de “L’Intrepida TV – Il ciclismo di ieri e di oggi” andata in onda in diretta su Facebook e YouTube e che ha visto come ospite Maurizio Fondriest, ex professionista delle due ruote dal 1987 al 1998 e vincitore di tante gare di assoluto spessore: la prova in linea nel Campionato del Mondo di Ronse 1988, la Milano-Sanremo 1993, la Coppa del Mondo 1991 e 1993, la Freccia Vallone 1993, 2 tappe al Giro d’Italia. Fondriest, “padrino” de L’Intrepida fin dalla prima edizione disputata nel 2012, nella trasmissione ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, analizzato le corse che si sono svolte in questa prima parte di stagione e le imprese compiute dai campioni del ciclismo di oggi.

Una puntata ricca di spunti e di aneddoti, in un format che verrà riproposto con altri fuoriclasse delle due ruote che in questi anni sono stati protagonisti a L’Intrepida. Tra le varie novità annunciate dal presidente Fabrizio Graziotti per la ciclostorica anghiarese, anche la prossima apertura di un “punto intrepida” nel centro storico di Anghiari. Di seguito il video integrale tratto dalla pagina Facebook de L’Intrepida, per tutti coloro che non avendo visto la diretta, vogliono approfondire i temi trattati.

Exit mobile version