Sansepolcro e Baldaccio uniscono le forze: al via la collaborazione tecnica

Le due società valtiberine hanno dato avvio ad una partnership per favorire lo sviluppo di un percorso calcistico comprensoriale

Le realtà calcistiche di Sansepolcro e Anghiari uniscono le forze attraverso un nuovo accordo operativo. Lo ha comunicato questa mattina la società Vivi Altotevere attraverso un comunicato stampa dove si annuncia la nascita di una partnership tecnica tra la società bianconera e la Baldaccio Bruni Anghiari.

Questo nuovo progetto “permetterà agli staff tecnici delle due società di beneficiare reciprocamente dell’esperienza, delle metodologie e del know how che da sempre caratterizza i vivai di entrambe le squadre”.

Sulla nota si precisa inoltre che l’obiettivo è quello di “favorire lo sviluppo di un percorso comprensoriale, sia tecnico che sociale, che mira a garantire ai tesserati una crescita costante.” La collaborazione prenderà il via già da questa estate. Le due società sono infatti al lavoro per “impostare fin da subito una precisa programmazione e metodologia in vista della stagione 2021/22”.

Exit mobile version