Uisp: ripresa dei campionati prorogata al 13 febbraio

Anche il calcio amatoriale si mette in pausa per garantire la sicurezza e la serenità degli atleti durante il rialzo dei contagi

Foto: FB Uisp Arezzo

La Uisp di Arezzo ha deciso di prorogare la ripresa delle attività agonistiche, inizialmente prevista per il 22 di gennaio, fino al weekend del 13 febbraio. Lo slittamento riguarda sia i campionati di calcio a 11 che quelli a 7 e a 5.

Tale scelta, maturata in seguito alle riunioni straordinarie di lunedì 3 e martedì 4 gennaio, è figlia del notevole rialzo dei contagi da Covid-19 registrato nelle ultime settimane che, come scrive la stessa Uisp, “sta occupando le preoccupazioni della vita familiare, lavorativa, sociale e sportiva di ognuno di noi.”

Già nel mese di dicembre il calcio amatoriale dell’aretino era stato soggetto a numerosi rinvii di partite, portando gli organizzatori a spostare anche interi turni a data da destinarsi.

La Uisp di Arezzo comunica inoltre che, a partire da lunedì 10 gennaio, per poter accedere agli impianti sportivi e prendere parte ai campionati sarà necessario essere muniti di Green Pass rafforzato.

Exit mobile version