Viola il divieto di avvicinamento: in manette 34enne di Anghiari

La misura cautelare era stata imposta lo scorso 1° giugno. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari

Arrestato per non aver rispettato il divieto di avvicinamento a compagna e figlia. La vicenda delle scorse settimane relativa al caso di maltrattamenti domestici nella cittadina di Anghiari si è conclusa ieri sera con l’arresto della responsabile che nelle scorse settimane era stato denunciato dalle forze dell’ordine.

All’uomo, un 34enne del posto, era stato proibito l’avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex-compagna e dalla figlia minore. Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Sansepolcro lo hanno sorpreso al rientro dal lavoro mentre violava la misura cautelare a cui era stato sottoposto lo scorso 1° giugno al fine di tutelare i suoi familiari.

Secondo quanto riportato dai militari nel proprio bollettino, l‘uomo avrebbe tentato di avvicinarsi in più volte alle vittime con fare minaccioso, costringendole alla fuga. I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno accertato l’effettiva pericolosità del soggetto che ora si trova agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere dai dei reati di maltrattamenti in famiglia, nonché della violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Exit mobile version