Covid: altri due pazienti deceduti al San Donato, in Valtiberina 78 nuovi positivi

I decessi riguardano due uomini di 64 e 79 anni con "gravi pregresse comorbità e patologie". In provincia 1.029 contagiati e 1.300 guarigioni nelle ultime 24 ore. Il report dell'Asl

Altri due pazienti positivi al coronavirus sono deceduti oggi al San Donato di Arezzo. A riferirlo è l’Asl sud est nel bollettino odierno con i nuovi dati sull’evolversi dell’epidemia nel nostro territorio. I decessi riguardano un uomo di 64 anni non vaccinato e un uomo di 79 anni vaccinato, entrambi con “gravi pregresse comorbità e patologie”. I dati sui ricoveri indicano oggi 39 posti letto occupati nella bolla Covid dell’ospedale aretino (ieri erano 41) mentre restano 11 i pazienti attualmente in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la curva dei contagi nella provincia di Arezzo, i nuovi casi evidenziati sono 1.029, ai quali si aggiungono le 1.300 persone ufficialmente negativizzate. I tamponi effettuati sono in tutto 5.973, di cui 1.586 molecolari e 4.3b7 antigenici. Nel territorio valtiberino sono complessivamente 78 i nuovi cittadini positivi, così ripartiti nei sette comuni toscani:

A seguire il report integrale dell’azienda sanitaria con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version