Covid: deceduta 92enne al San Donato, in Valtiberina altri 63 positivi

La donna presentava gravi patologie pregresse. In provincia di Arezzo 751 positivi e 1.808 guarigioni. Il report integrale dell'Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

All’ospedale San Donato di Arezzo si registra oggi il decesso di un nuovo paziente positivo al coronavirus: si tratta di una donna di 92 anni, vaccinata e con gravi patologie pregresse. Lo ha riferito la Usl Toscana sud est nel consueto bollettino sull’andamento dell’epidemia nel territorio, nel quale si evidenziano 39 pazienti attualmente ricoverati presso la bolla Covid della struttura aretina (ieri erano 42), ai quali se ne aggiungono altri 6 in terapia intensiva (ieri erano 8). Confermato anche oggi il dato sull’immunizzazione: circa il 65% di loro non è vaccinato, mentre circa il 35% è vaccinato con 1 dose o con 2 dosi da più di 120 giorni.

Sul fronte dei contagi, nelle ultime 24 ore si sono registrati 751 positivi e 1.808 guarigioni. I tamponi effettuati sono stati 5.498 di cui 1.128 molecolari e 4.370 antigenici. In Valtiberina ammonta a 63 il numero complessivo dei nuovi casi, così suddivisi nei sette comuni del territorio:

A seguire il report integrale dell’azienda sanitaria con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version