Covid: decedute altre due donne al San Donato, in Valtiberina 93 nuovi casi

Sono attualmente 46 le persone ricoverate all’ospedale aretino. In provincia 906 positivi e 1.405 guarigioni. Tutti i dati dall’Asl

L’azienda Usl Toscana sud est ha comunicato questo pomeriggio il decesso di altre due persone positive al Covid ricoverate presso l’ospedale San Donato. Nel bollettino sull’andamento dell’epidemia viene precisato che si tratta di due donne, una di 76 anni non vaccinata e con pregresse patologie, l’altra di 89 anni vaccinata e con pregresse comorbilità e patologie.

Il dato odierno sulle ospedalizzazioni vede un totale di 46 pazienti ricoverati presso la struttura aretina, di cui 38 nel reparto Covid (circa il 50 % non è vaccinato, circa il 50% è vaccinato con 1 dose o con 2 dosi da più di 120 giorni) ed 8 in terapia intensiva (il 60% non è vaccinato ed il 40% è vaccinato con 1 dose o 2 dosi da più di 120 giorni e presentano gravi patologie pregresse).

Per quanto riguarda i nuovi contagi, nel territorio provinciale si registrano oggi 906 pazienti positivi e 1.405 guarigioni. Il dato complessivo sulla Valtiberina evidenzia oggi 93 nuovi casi, così suddivisi nei comuni del comprensorio:

A seguire il report integrale dell’azienda con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version