Covid: quattro nuovi casi a Sansepolcro, due ad Anghiari

Dopo le anticipazioni del sindaco anghiarese Polcri, il bollettino dell'Asl evidenzia altri quattro cittadini del Borgo positivi al tampone

Foto pagina Facebook Usl Toscana Sud Est

Anche oggi si registrano nuovi casi di coronavirus nei comuni della Valtiberina. A comunicarlo è l’azienda sanitaria Usl Toscana Sud Est nel suo consueto bollettino giornaliero. Il report odierno indica la presenza di sei cittadini contagiati nel nostro territorio, e in particolare ad Anghiari e Sansepolcro, su un totale di 67 nuovi casi nel territorio provinciale.

Nella città di Piero sono risultate positive al tampone quattro persone: una donna di 46 anni, un uomo di 22 anni, una donna di 30 anni e un uomo di 33 anni. Tutti si trovano già in isolamento domiciliare. Nella vicina Anghiari, invece, sono risultate positive due donne di 45 e 48 anni.

In quest’ultimo caso, la notizia era stata anticipata oggi pomeriggio dal sindaco Alessandro Polcri che in un post sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Uno di questi è un operatore socio-sanitario la cui positività è emersa in seguito ad un controllo di routine. I contatti diretti dei due positivi, che non sono legati tra loro, saranno sottoposti a tampone nei prossimi giorni e si trovano già in isolamento fiduciario. Sarete informati su ogni evoluzione della situazione, che al momento è assolutamente sotto controllo” ha concluso il primo cittadino.

Exit mobile version