Covid: un decesso e una terapia intensiva in più al San Donato, 85 casi in Valtiberina

In provincia di Arezzo 1.201 positivi e 1.717 guarigioni nelle ultime 24 ore. Il report integrale dell’Asl

Foto: pagina Facebook Regione Toscana

Al San Donato di Arezzo si registra un nuovo ricovero in terapia intensiva, come confermato dalla Usl Toscana Sud Est nell’ultimo bollettino sull’andamento dell’epidemia nel territorio di competenza. La situazione dell’ospedale aretino vede attualmente 49 posti letto occupati nel reparto Covid (cifra invariata rispetto a ieri) e 9 pazienti in rianimazione (uno in più rispetto al report di martedì). Si registra inoltre il decesso di una donna di 90 anni, avvenuto nella giornata di ieri.

Il 65% circa dei ricoverati in bolla Covid risulta non vaccinato, mentre il 35% è vaccinato con una dose o due dosi da più di 120 giorni. Per quanto riguarda la terapia intensiva le percentuali variano rispettivamente al 75% e al 25%.

Sul fronte dei nuovi casi individuati nel territorio aretino, oggi i nuovi positivi sono 1.201 e le guarigioni 1.717 a fronte di 7.491 tamponi effettuati (3.217 antigenici e 4.274 molecolari). I contagi del territorio valtiberino sono in tutto 85, così suddivisi nei vari comuni:

A seguire il report integrale dell’azienda sanitaria con tutti i numeri di oggi:

Exit mobile version