L’ex ministra delle infrastrutture De Micheli venerdì ad Anghiari e Sansepolcro

La deputata del Partito Democratico parteciperà ad iniziative a sostegno dei candidati a sindaco Mario Checcaglini e Andrea Laurenzi

Paola De Micheli. Foto originale di "veDro - l'Italia al Futuro" (CC BY-SA 2.0)

Dopodomani, 27 agosto, la deputata Paola De Micheli sarà in Valtiberina per partecipare ad una serie di iniziative legate alla campagna elettorale delle coalizioni sostenute dal Partito Democratico. Primo appuntamento alle 14 al Castello di Sorci con un pranzo promosso dal comitato in appoggio alla candidatura a sindaco di Anghiari Mario Checcaglini. A seguire, alle ore 16 incontro con al centro il tema delle infrastrutture nel PNRR.

Alle 18 al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro sarà invece la volta di un confronto sul futuro della ferrovia insieme al candidato a sindaco Andrea Laurenzi, al capogruppo del PD in consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli e al consigliere regionale umbro Michele Bettarelli. In conclusione, alle ore 20 cena elettorale della coalizione a Gragnano.

Paola De Micheli, piacentina, è deputata dal 2008 e dal settembre 2019 al febbraio 2021 è stata ministro delle infrastrutture e dei trasporti nel governo Conte II.

Exit mobile version