Manifesti strappati, la coalizione Innocenti sporge denuncia

"La cosa si sta ripetendo da giorni. Azioni vandaliche e antidemocratiche", scrivono in una nota congiunta le quattro liste a sostegno dell'ingegnere

Dopo aver interessato, a turno, un po’ tutti i candidati alle elezioni comunali, il fenomeno degli atti di vandalismo sui manifesti elettorali colpisce anche la coalizione per Fabrizio Innocenti. In una nota trasmessa oggi, le forze politiche a sostegno dell’ingegnere hanno infatti annunciato di aver sporto denuncia contro ignoti a seguito di un reiterato accanimento verso i manifesti del proprio candidato.

Nel comunicato la coalizione esprime la propria rabbia e rammarico “dopo il verificarsi continuo di atti contrari allo spirito di leale competizione elettorale. In più parti della città – dichiarano gli esponenti delle quattro liste che sostengono Innocenti – si sta ripetendo in questi giorni la triste e barbara consuetudine di strappare i manifesti delle nostre liste regolarmente collocati negli spazi destinati all’affissione”.

“Una vicenda che va avanti da tempo – confermano i diretti interessati – Lo abbiamo constatato di persona, recandoci sul posto a diverse ore del giorno e anche della notte. È ora di finirla con queste azioni vandaliche e antidemocratiche”. Sull’accaduto è stata depositata anche denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri locali, presentata dal candidato Tonino Giunti, capolista di “Borgo al Centro”. Le indagini del caso sono state avviate.

Exit mobile version