WBC interim, il 19 marzo Riguccini e Perez si sfidano sul ring

Il pugile di Sansepolcro, già detentore della cintura WBC silver, combatterà contro il venezuelano a Sinaloa in Messico

Riguccini (sinistra) e Perez (destra) in un particolare della locandina dell'incontro

Nuova sfida mondiale per il biturgense Alessandro Riguccini. Venerdì 19 marzo il pugile peso welter, detentore del titolo mondiale WBC silver interim, combatterà contro il venezuelano Johan Perez a Guasave nello stato di Sinaloa, in Messico.

A darne notizia è stato lo stesso Riguccini attraverso i suoi profili social ufficiali, ma già nelle ore precedenti alcuni canali e testate sportive messicane avevano iniziato a divulgare le prime indiscrezioni sul match.

“L’evento è promosso da Marco Piccini & BigStar Boxing – si legge sul suo sito – e sarà trasmesso in diretta a partire dalle 18:00 (orario locale) sulle piattaforme streaming Fite.TV, VPro Sports e sul canale Tvg-D Deportes.”

Per Riguccini, 25 vittorie con 21 ko e zero sconfitte, l’appuntamento sul ring con l’esperto sudamericano (26-7-2) rappresenta un’importante opportunità per ribadire la propria leadership, in attesa di combattere per il titolo assoluto. Nel suo ultimo incontro dello scorso 21 novembre, il pugile aveva già difeso il titolo mondiale silver contro Iván Álvarez Ruiz con un ko alla terza ripresa.

A seguire la locandina ufficiale dell’incontro del 19 marzo. Nei prossimi giorni lo staff di Riguccini renderà noti maggiori dettagli sulle sue pagine web.

Exit mobile version