Elezioni, lunedì 27 settembre il confronto tra candidati di TeverePost

Grazie al sostegno dell’azienda Piccini Paolo Spa, la nostra redazione propone un format tutto nuovo per stimolare il dibattito nella settimana conclusiva della campagna elettorale

In vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, la testata giornalistica TeverePost, con il sostegno economico del gruppo Piccini Paolo Spa, organizza un confronto tra i candidati a sindaco del comune di Sansepolcro. L’evento costituirà un’occasione privilegiata per conoscere i programmi e le tematiche prioritarie dei diversi candidati, ma anche per favorire un dialogo costruttivo tra le diverse sensibilità politiche in attesa della chiamata alle urne.

Il faccia a faccia si terrà lunedì 27 settembre alle ore 21:00 presso la suggestiva cornice del Teatro della Misericordia di Sansepolcro, con l’accesso alla struttura che tuttavia sarà riservato ai soli addetti ai lavori e ad alcuni ospiti. I cittadini ed elettori potranno infatti seguire l’intero dibattito attraverso la diretta streaming – curata da un team di professionisti del settore tv e spettacolo – che sarà trasmessa sulla pagina Facebook, sul canale YouTube e sul sito web di TeverePost. Per chi non potesse seguire il dibattito in tempo reale, la trasmissione resterà sempre consultabile in rete.

A condurre la serata sarà il giornalista di TeverePost Daniele Gigli, che provvederà a moderare i vari interventi e a garantire il rispetto dei tempi previsti per le risposte. Lo stesso presentatore sarà supportato da altri due giornalisti, Michele Casini (storico volto di TevereTv) e Fabrizio Paladino (caporedattore de La Nazione Arezzo), che formuleranno le proprie domande e spunti ai candidati. Per quanto riguarda gli argomenti al centro del dibattito, il confronto sarà dedicato alle principali tematiche di attualità che riguardano il territorio di Sansepolcro e della Valtiberina.

Per il momento ci fermiamo qui, ma nei prossimi giorni saranno forniti nuovi dettagli sull’iniziativa. Restate sintonizzati!

Exit mobile version