• Chi siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Privacy
redazione@teverepost.it
Nessun risultato
Tutti i risultati
lunedì 30/01/2023
TeverePost
  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Cronaca
  • Sport
  • Cultura
  • Eventi
  • Rubriche
    • Profili d’Autore
    • Valtiberini nel mondo
    • Gastronomia consapevole
    • Oltre il Tevere
    • Visioni in sala e salotto
  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Cronaca
  • Sport
  • Cultura
  • Eventi
  • Rubriche
    • Profili d’Autore
    • Valtiberini nel mondo
    • Gastronomia consapevole
    • Oltre il Tevere
    • Visioni in sala e salotto
Nessun risultato
Tutti i risultati
TeverePost
Nessun risultato
Tutti i risultati

New Volley: la Serie C maschile rimontata dal Narni in casa

Perdono la Serie DF di Torelli e la 2a divisione di Bruschi, vittoria esaltante per i boys della Serie DM. Risultati altalenanti nelle file giovanili ed esordio in trasferta per l’U13 F. Nuove collaborazioni in casa NVBS

di Martina Tognelli
08/12/2021
in Sport
Lettura: 11 min.
New Volley: la Serie C maschile rimontata dal Narni in casa

Serie C Maschile

Settimane difficili in casa New Volley. Dopo il primo k.o. della stagione della scorsa settimana, arriva un’altra bruciante sconfitta per la Serie CM di Bocciolesi e Benedetti. Questa volta davanti al proprio pubblico, accorso numeroso sabato sera al Palazzetto dello Sport per sostenere i gialloblu contro la squadra del Narni 2021.

Si prospettava una gara avvincente, con gli avversari a quota 14 punti rispetto ai 13 della NVBS, entrambi con cinque incontri vinti su altrettanti disputati. Purtroppo, le sorti del match non sono andate come sperato.

Un primo set vinto con facilità dai biturgensi, che conquistano invece il secondo ai vantaggi. Sotto di due set, la compagine del Narni non si dà per vinta. Reazione da parte degli ospiti che capovolge la situazione: sul 2-2 la partita è di nuovo aperta. Un tie-break affrontato con poca lucidità e serenità penalizza i gialloblu, costretti così a cedere.

Una gara che poteva sicuramente chiudersi con un altro finale. Un’occasione mancata di rimanere in vetta al girone, approfittando anche dei risultati degli altri incontri in programma. Attualmente continua ad essere Narni 2021 la capolista, con la NVBS scesa in terza posizione a pari merito con la Sir Safety Monini Assisi.

RISULTATO
NVBS 2 – NARNI 3

(25-14 / 27-25 / 14-25 / 26-28 / 6-15)

La formazione della NVBS: Celestini, Cherubini, Giunti, Lazzerini (L1), Mattei, Quarti, Raffanti, T. Rondini (L2), Santi, Sgoluppi, Thiaw, Valenti, Volpi.

Serie D Maschile

Una splendida prova di squadra dei 𝑏𝑜𝑦𝑠 della Serie D di coach Bocciolesi e Benedetti.

Guidati dal capitano Bacchi, vero e proprio trascinatore del gruppo, con Giogli in cabina di regia a smistare con diligenza il gioco sotto rete, la NVBS vince e convince, assicurandosi tre punti preziosi contro la compagine della Sir Safety Mericat.

Tutti i ragazzi scesi in campo lottano con determinazione, mettendo cuore e grinta su ogni pallone. Un ringraziamento a Davide Adreani e Diego Bruni dell’U17 che hanno prestato servizio come addetti alle pulizie. Anche questo significa fare gioco di squadra.

RISULTATO
NVBS 3 – PERUGIA 0

(25-18 / 25-22 / 25-19)

La formazione della NVBS: Bacchi (K) (11 p.), Bassani (7 p), Beduini (6 p.), Dragoni (1 p.), Franci (L2), Giogli (2 p.), Ludovici (9 p.), Masala (4 p.), Rondini R., Rondini T. (L1), Walters E., Walters P.

Serie D Femminile

Il “derby” tra la NVBS di coach Torelli e la squadra dell’allenatore D’Agostino finisce per 0-3 a favore delle avversarie.

La compagine biturgense tiene un buon ritmo per tutta la durata della partita, giocando lunghe azioni palla su palla, ma complice qualche momento di inesperienza nella gestione del gioco, subisce e si ritrova spesso a rincorrere gli ampi margini di punteggio accumulati.

Le gialloblu hanno comunque espresso una buona prova, toccando tante palle a muro e tenendo vivi diversi palloni in difesa. Insidioso anche il servizio dai nove metri, che causa qualche difficoltà nelle file bianconere. Coach Torelli si dice “soddisfatto della panchina, da cui sono arrivati ottimi spunti”.

RISULTATO
NVBS 0 – STARVOLLEY 3

(19-25 / 18-25 / 20-25)

La formazione della NVBS: Caraffini (K), Bartolomei, Bellanti, Bevignani, Corgnoli, Kroni, Mearini, Mercati (L2), Monini, Nazzareni (L1), Scarscelli M., Verdini.

2^ Divisione Femminile

Piuttosto ostico, fino adesso, il Campionato di Seconda Divisione per le giovanissime dell’U16 del tecnico Bruschi. Nel loro percorso hanno incontro molte squadre strutturate e anagraficamente più esperte. Il Direttivo della New Volley è però convinto che questo Campionato darà loro sicuramente l’opportunità di giocare e maturare tanta esperienza, dopo quasi due anni di inattività.

Difatti, contro la capolista del girone, tutte le gialloblu a disposizione scendono in campo senza timori e si fanno valere esprimendo un buon gioco, soprattutto nel primo set. Il gap tecnico viene poi fuori: dalla linea dei nove metri la compagine del Trestina si fa, a mano a mano, sempre più incisiva creando difficoltà nella ricezione della NVBS, costretta a fermarsi.

RISULTATO
TRESTINA 3 – NVBS 0

(25-23 / 25-12 / 25-15)

La formazione della NVBS: Ameleti, Bevignani, Boninsegni, Brizzi, Camaiti, Chimenti, De Maria, Giovagnini, Pecorari A., Pecorari C., Umani.

U19 Femminile

Seconda partita di Campionato e seconda prova convincente delle ragazze dell’U19 di coach Torelli.

Le gialloblu si impongono bene sulle cugine del Città di Castello, dimostrando un gioco attento e preciso sotto ogni fondamentale. Solo qualche disattenzione sul finire di ogni set – specialmente nel secondo chiuso ai vantaggi – che fortunatamente non ha compromesso il risultato finale.

Sicuramente un’ottima prestazione contro le giocatrici tifernati, con cui la NVBS di Torelli aveva perso durante le prime amichevoli di inizio stagione. Sintomo questo di una buona crescita nell’amalgama di squadra.

RISULTATO
NVBS 3 – CITTÀ DI CASTELLO 0

(25-21 / 26-24 / 25-19)

La formazione della NVBS: Caraffini (K), Ameleti, Bartolomei, Bellanti, Bevignani, Iacono, Kroni, Mercati (L), Monini, Verdini.

U18 Femminile

Nella trasferta infrasettimanale di martedì sera, l’U18 del tecnico affronta una partita non all’altezza delle capacità delle ragazze.

Peccato, un’opportunità persa per smuovere un po’ la classifica e provare a riportare a casa qualche punto, dato che la squadra di Perugia era un avversario alla portata del gioco della NVBS.

Le ragazze hanno bisogno di sbloccare questa situazione e possono farlo solamente aiutandosi tra di loro, lavorando bene in allenamento, ascoltando i consigli dell’allenatore e spingendo al massimo in ogni incontro.

RISULTATO
PERUGIA 3 – NVBS 0

(25-22 / 25-18 / 25-21)

La formazione della NVBS: Biscarini, Lazzeroni, Giovagnini I., Giovagnini S., Sposato, Rossi, Gal, Tibulli, Del Bene, Bucarini, Scarscelli M., Scarscelli J.

U16 Femminile

Le giovani avversarie del San Giustino danno filo da torcere alle ragazze di coach Bruschi, soprattutto nel secondo set, dove le biturgensi sono brave a ribaltare una situazione critica. Alla fine, dopo aver ripreso in mano il controllo del match, le gialloblu la spuntano ai vantaggi e chiudono poi l’incontro vincendo 0-3.

Contro ogni previsione, si è trattata di una partita in cui la NVBS ha dovuto impegnarsi a fondo, ma grazie al contributo di tutte le ragazze, l’U16 porta a casa una nuova vittoria.

Da segnalare l’ottimo esordio in Campionato della giovane Graziotti, che si è distinta per un’ottima prova.

RISULTATO
SAN GIUSTINO 0 – NVBS 3

(20-25 / 24-26 / 21-25)

La formazione della NVBS: Ameleti, Arcipreti, Bevignani, Brizzi, Camaiti, Chimenti, Cipriani, Graziotti, De Maria, Pecorari A., Pecorari C., Urbani.

U14 Femminile

Altro k.o. per le ragazze dell’U14 F di coach Brighigna. Questa volta il risultato finale mostra il gap con il livello delle avversarie del Trestina, decisamente più alto.

Le piccole atlete gialloblu non devono, però, scoraggiarsi. Anzi, queste sconfitte sono istruttive e aiutano a capire che c’è ancora tempo per crescere e migliorare.

Sotto la guida dell’allenatore, con impegno e convinzione, lavoreranno in palestra per costruire insieme le basi da cui partire per affrontare le prossime gare. Il Campionato è appena iniziato, non mancheranno sicuramente occasioni di miglioramento.

RISULTATO
TRESTINA 3 – NVBS 0

(25-19 / 25-8 / 25-11)

La formazione della NVBS: Agrifoglio, Bragagni, Ciavattini, Dini, Franceschini, Gallorini, Lidano, Mariani, Mariotti, Mazzi, Menichetti, Polcri, Torrioli.

Questa settimana inizierà il Campionato anche la squadra dell’U13 F. La guida del gruppo è affidata all’esperta allenatrice Lucia Chiasserini, da sempre punto di riferimento per la società nella crescita e nello sviluppo dei piccoli atleti e delle piccole atlete gialloblu.

Ecco la lista delle undici ragazze:

> BRAZZINI I.
> BUCCI A.
> CORSINI M.
> CHIMENTI V.
> DELL’OMARINO L.
> DRAGONI V.
> IELLAMO M.R.
> GANAVELLI A.
> GIORNI M.
> LODDI E.
> MARZI I.

Spazio alle altre notizie della settimana!

In questi giorni Alberto Acquisti, Presidente della Beach Volley Valtiberina, e Alessandro Celli, Presidente della New Volley Borgo Sansepolcro, hanno siglato una collaborazione sportiva che prevede la partecipazione dei beachers ai Campionati Italiani per Società 2021/2022.

Prosegue dunque nel migliore dei modi il cammino della Beach Volley Valtiberina, realtà molto affermata nel territorio da oltre quattro anni; la società vanta ormai più di cento iscritti ai propri corsi, tour composti da tappe estive e invernali, camp con sede nelle isole Canarie e circuiti organizzati nella riviera romagnola. I corsi proposti sono rivolti a tutti i livelli di gioco e a tutte le età sia maschili che femminili, a partire dai giovanissimi delle scuole medie e superiori.

La BVV è iscritta ai Campionati Italiani 2021/2022 nelle seguenti categorie:

> Gold Maschile e Femminile;
> Silver Maschile e Femminile;
> Master 35 Femminile;
> Master 40 Maschile.

Questo percorso si concluderà con la partecipazione alla Finale Nazionale per Società, che si terrà nel mese di maggio 2022.

La prima tappa dei Campionati di Beach Volley ha avuto luogo domenica 5 dicembre a Roma. Una piccola delegazione della BVV era presente – una coppia maschile e tre femminili – conquistando importanti risultati!

> 1^ posto nella tappa maschile per Alberto Acquisti e Francesco Duro;
> 1^ posto nella tappa femminile per Giada Vergoni e Stefania Cuccagna;
> 3^ posto nella tappa femminile per Elisa Barluzzi e Loredana Gandini;
> anche se fuori dal podio, si segnala un ottimo piazzamento della coppia Tiziana Lucaccioni e Lucia Serafini.

Grande soddisfazione da parte di entrambi i Presidenti per l’accordo raggiunto, nato da un forte spirito mutualistico, anche per cercare di restituire al nostro territorio quel valore sportivo che merita – ricordiamo che Sansepolcro ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di Comune Europeo dello Sport 2021.

Le gare della settimana 6 dicembre – 12 dicembre:

> Serie CM – 7^ partita di campionato <
Eurospin Polisportiva Delfino – New Volley Borgo Sansepolcro
11 dicembre | ore 21:00

> Serie DM – 5^ partita di campionato <
Strike Team Monteluce – New Volley Borgo Sansepolcro
6 dicembre | ore 19:00

> U17 M – 3^ partita di campionato <
New Volley Borgo Sansepolcro – School Volley Perugia Blu
9 dicembre | ore 17:30

> Serie DF – 7^ partita di campionato <
Volley Umbertide – New Volley Borgo Sansepolcro
11 dicembre | ore 21:15

> 2^ DIV. F – 7^ partita di campionato <
New Volley Borgo Sansepolcro – StarVolley Città di Castello
11 dicembre | ore 17:00

> U19 F – 3^ partita di campionato <
StarVolley-Trestina Volley – New Volley Borgo Sansepolcro
8 dicembre | ore 18:00

> U18 F – 5^ partita di campionato <
New Volley Borgo Sansepolcro – Città di Castello Pallavolo
7 dicembre | ore 17:30

> U16 F – 6^ partita di campionato <
New Volley Borgo Sansepolcro – Città di Castello Pallavolo
12 dicembre | ore 17:00

> U14 F – 3^ partita di campionato <
Città di Castello Pallavolo – New Volley Borgo Sansepolcro
9 dicembre | ore 19:45

> U13 F – 1^ partita di campionato <
Pallavolo San Giustino Fucsia – New Volley Borgo Sansepolcro
9 dicembre | ore 17:30

Tags: beach volleyNew Volley Borgo Sansepolcro
CondividiTweetInviaCondividiInvia

Altri articoli

New Volley, la Serie C passa bene a Monteluce. Il focus settimanale sulle squadre gialloblù

New Volley, la Serie C passa bene a Monteluce. Il focus settimanale sulle squadre gialloblù

di Martina Tognelli
06/04/2022
0

Due sconfitte su due per le ragazze della Prima Squadra di coach Torelli, prestazioni in chiaroscuro per i gruppi giovanili.

New Volley, rinviate le gare di C maschile e U13 femminile

New Volley, rinviate le gare di C maschile e U13 femminile

di Martina Tognelli
30/03/2022
0

Risultati altalenanti nelle file delle giovanili e tante partite chiuse al tie-break. Ricominciano i tornei di Volley S3. Il focus settimanale sulle gialloblu.

New Volley, per la Serie C maschile nuovo stop al tie-break con il Narni

New Volley, per la Serie C maschile nuovo stop al tie-break con il Narni

di Martina Tognelli
24/02/2022
0

Sconfitte pesanti per la Serie D e la 2ª Divisione femminile, vince solo l’U14 di Brighigna. Il focus settimanale con le prossime gare di campionato.

New Volley, il punto sui campionati di serie e giovanili

New Volley, il punto sui campionati di serie e giovanili

di Martina Tognelli
17/02/2022
0

I prossimi impegni delle squadre gialloblu e i risultati delle prime partite del 2022.

New Volley: torna a vincere la serie C maschile, occasione persa per la D femminile

New Volley: torna a vincere la serie C maschile, occasione persa per la D femminile

di Martina Tognelli
15/12/2021
0

Il focus settimanale sulla pallavolo biturgense: continua il percorso positivo della D maschile e dell'U16 femminile, sconfitta per la 2a divisione femminile. Nelle giovanili bene l'U13.

Prossimo Post
Calcio: il Sansepolcro comincia il girone di ritorno con una sconfitta

Calcio: il Sansepolcro comincia il girone di ritorno con una sconfitta

Covid: 192 casi in provincia di Arezzo, di cui 12 in Valtiberina

Covid: nessun nuovo caso in Valtiberina, al San Donato due ricoveri in più

IN EVIDENZA

New Volley: la Serie C maschile rimontata dal Narni in casa

New Volley: la Serie C maschile rimontata dal Narni in casa

08/12/2021
Intossicazione da sushi, la testimonianza: “Mai stata così male”

Intossicazione da sushi, la testimonianza: “Mai stata così male”

16/02/2021
Castagnole: le regine del Carnevale

Castagnole: le regine del Carnevale

29/01/2021
Ca' Raffaello

Confini curiosi: Ca’ Raffaello, l’isola amministrativa più grande d’Italia

25/05/2020
ADVERTISEMENT
TeverePost

Quotidiano online edito da:
Ass. Cult. PostComunicazione
Via Senese Aretina, 155
52037 Sansepolcro (AR)
P.I. 02362150514
Email: redazione@teverepost.it

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni

ARCHIVIO

CATEGORIE

  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Eventi
  • Gastronomia consapevole
  • Notizie
  • Oltre il Tevere
  • Politica
  • Profili d'Autore
  • Pubbliredazionale
  • Sport
  • Valtiberini nel mondo
  • Visioni in sala e salotto

FACEBOOK

INSTAGRAM

Seguici

  • 𝗨𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗧𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲𝗣𝗼𝘀𝘁

La nostra proposta informativa si evolve in un nuovo progetto web unitario assieme alla storica emittente locale TTV Teveretv: da oggi potrete leggerci sulla sezione “#TTVPost” di ttv.it

Un arrivederci, non un addio: tra i nostri obiettivi futuri c
  • La pioggia battente di oggi, un grande classico della manifestazione, non ha frenato l’entusiasmo per il ritorno delle Fiere di Mezzaquaresima a Sansepolcro. L’evento ha preso ufficialmente il via questa mattina ed accompagnerà l’intero weekend biturgense con i tradizionali banchi degli ambulanti, le esposizioni e gli stand gastronomici. L’amministrazione comunale, che anche nei periodi di maggiore impatto dell’epidemia ha espresso fiducia nella possibilità di riproporre la rassegna dopo due anni di stop, ha voluto celebrare questo appuntamento con una simbolica cerimonia in piazza Torre di Berta alla presenza degli organizzatori e delle autorità locali.

Al taglio del nastro, accanto al sindaco Fabrizio Innocenti, era presente anche il cavaliere Valentino Mercati, patron di Aboca. Grazie alla collaborazione tra il Comune e la locale azienda del settore healthcare è stato possibile inaugurare al meglio la Fiera 2022 con l’installazione al centro della piazza cittadina del grande Dodecaedro di Leonardo. La struttura, caratterizzata al suo interno da una pianta di gelso e già protagonista nel centro di Firenze in occasione delle celebrazioni dedicate al genio rinascimentale, è stata messa a disposizione dalla famiglia Mercati per tutta la bella stagione.
L’articolo completo al link in bio
.
@comunedisansepolcro @aboca
#sansepolcro #fiere #fieredimezzaquaresima #eventi #fiera #eventi #manifestazioni #events #aboca #leonardo #dodecahedron #geometria #lucapacioli #pierodellafrancesca #rinascimento #storia #cultura #ambiente
  • 𝗙𝗼𝘁𝗼𝗻𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 - In attesa del ritorno delle Fiere di Mezzaquaresima, a Sansepolcro è stato installato il grande dodecaedro di proprietà dell’azienda Aboca, già protagonista a Firenze in occasione delle celebrazioni Leonardiane. La struttura, alta circa sei metri e messa a disposizione dalla famiglia Mercati, resterà collocata al centro della Piazza Torre di Berta per tutta la bella stagione. Pochi minuti fa il sindaco biturgense Fabrizio Innocenti ha condiviso una suggestiva immagine che mostra il risultato delle operazioni di installazione, in attesa che cittadini e visitatori possano ammirare di persona l’opera.

Foto: @fabrizio_innocenti_
  • È stato inaugurato questa mattina, al termine dei lavori di restauro, il prezioso affresco di #GerinoDaPistoia che si trova in piazza della Repubblica a Sansepolcro, la “Madonna di Fontesecca”.

L
  • La commemorazione dell
  • L
  • 𝗥𝗲𝗻𝗶𝗰𝗰𝗶, 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗩𝗮𝗹𝘁𝗶𝗯𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗲𝗺𝗼𝗿𝗶𝗮
𝘓𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘪𝘵à 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰. 𝘗𝘰𝘭𝘤𝘳𝘪: “𝘐𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘮𝘶𝘴𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘮𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘥𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭
  • 𝗦𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝗶, 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘀𝗲𝗽𝗼𝗹𝗰𝗿𝗼 - La scomparsa del presidente del Parlamento europeo David Sassoli ha generato commozione anche a Sansepolcro, città a cui l’ex giornalista Rai era molto legato. In particolare, Sassoli era attivo da molti anni nell’Associazione Cultura della Pace, con cui era entrato in contatto grazie allo stretto rapporto con monsignor Luigi Di Liegro, che aveva seguito il percorso del fratello nell’obiezione di coscienza. Dell’associazione Sassoli era socio onorario ed era membro del comitato scientifico dell’omonimo Premio nazionale.
👉 L’articolo completo al link in bio
.
@ep_president @culturadellapace @comunedisansepolcro @partitodemocratico @europeanparliament #davidsassoli #sassoli #europa #europe #europeanparliament #president #presidente #culturadellapace #euro #sansepolcro
  • ⏳ 𝗟𝗮 𝗱𝗶𝗴𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗱𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗮 𝟭𝟭 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗼𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮

Erano le 21:30 circa del 29 dicembre 2010 quando il cedimento di due conci dello scarico di superficie della diga di Montedoglio causò un
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Cookie

© 2020 TeverePost - Testata giornalistica registrata c/o Tribunale di Arezzo n.1 06/03/2020. Direttore responsabile: Alessio Metozzi.

Nessun risultato
Tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Economia
  • Sport
  • Cultura
  • Eventi
  • Rubriche
    • Profili d’Autore
    • Valtiberini nel mondo
    • Gastronomia consapevole
    • Visioni in sala e salotto
    • Oltre il Tevere

© 2020 TeverePost - Testata giornalistica registrata c/o Tribunale di Arezzo n.1 06/03/2020. Direttore responsabile: Alessio Metozzi.